parallax background
 
 
 
 
 

Una preziosa occasione per fuggire dal tumulto della città, e godere in pieno della magia del Giardino delle Erbe Augusto Rinaldi Ceroni.

E' in luoghi come questo che si percepisce chiaramente la Primavera che bussa alla porta. Il Giardino ancora dorme, ma se ci si ferma ad osservare e ad ascoltare attentamente si può sentire di una terra che si risveglia dopo il lungo torpore dell'inverno come in nessun altro luogo.

A chi lo vuole ascoltare, il Giardino racconta di un mondo che ha ritmi diversi, ancestrali dicono in tanti, ma mai come ad oggi proiettati verso il futuro.

Il Giardino racconta, e spesso rinsavisce. Ci insegna che la nostra storia viene dalla terra, e che dal rispetto di quest'ultima possono nascere non solo fiori ed erbe, ma soprattutto amore per il mondo in cui viviamo.

Dai diamanti non nasce niente.....
 
PROFUMO DI ROSE

Tutte le domeniche di maggio 2022, nel Giardino delle Erbe “Augusto Rinaldi Ceroni” di Casola Valsenio …paese delle erbe e dei frutti dimenticati, si terranno le visite guidate e i laboratori di profumi di “PROFUMO DI ROSE”.
Per informazioni:
3351209933, 054673158, [email protected]; [email protected]
 

Condividi tramite

Shares